eSportsIndoor

Uzi porta EDward Gaming alla vittoria in LPL

Uzi porta EDward Gaming alla vittoria in LPL

Uzi, ex ADC degli RNG, è tornato nel competitivo di League Of Legends con una schiacciante vittoria.

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato che Uzi aveva firmato con gli EDward Gaming per il ritorno in pianta stabile nell’eSport di League Of Legends. Il giocatore ha esordito nella giornata di oggi con la nuova squadra risultando essere subito decisivo per le sorti della squadra.

Il giocatore, che fu costretto al ritiro nel 2020, ha infatti aiutato la sua nuova squadra nel conquistare una vittoria di spicco contro gli Invictus Gaming, Campioni dei LoL Worlds 2018, dando il via a quella che sembra essere una rinascita per la sua nuova squadra.

Come ha giocato Uzi nel ritorno in LPL?

Che Uzi fosse pronto a dare battaglia in LPL lo si era capito fin dal Game 1. Considerato uno dei migliori giocatori di League Of Legends al mondo, egli aveva infatti selezionato Aphelios accompagnato dalla Yuumi di Meiko.

In 40 minuti di partita l’ex ADC degli RNG ha totalizzato il 44% di danni nell’arco dei 40 minuti della partita, portando la sua squadra in vantaggio in un turbinio di emozioni.

Gli Invictus Gaming, dall’alto del loro LoL Worlds 2018 vinto contro i Fnatic in finale, ribaltavano però la serie grazie alla sinergia nei teamfight. Ma come detto, Uzi non era pronto a fare da spettatore ed ha aiutato non poco il suo team nel Game 3, prendendosi anche l’ambito premio di MVP della partita.

Una prestazione di assoluto prestigio quella di Uzi, che ha quindi aiutato la squadra a conquistare la 2° vittoria su 5 partite. Molti hanno notato come le sue indubbie qualità meccaniche e la sua forza soprattutto mentale hanno aiutato non poco la sua nuova squadra, anche se il vero test arriverà Sabato 17 Giugno quando affronteranno LNG Esports, squadra dell’ADC Gala al momento a ridosso della vetta della classifica.