MotoriMotoGP

Valentino Rossi: Ritirato al Mugello il numero 46

Valentino Rossi: Ritirato al Mugello il suo numero 46

Valentino Rossi ha partecipato alla cerimonia di ritiro del suo numero di gara, il 46, da parte della MotoGP, come contributo alla sua gloriosa carriera.

Il Dottore, in ventisei stagioni, ha contribuito al successo della disciplina e ha vinto dappertutto, entrando nella storia del motociclismo.

Ritirato dal Motomondiale il numero 46 di Valentino Rossi

Il numero 46, quello che per tanti anni è stato di Valentino Rossi, è stato ufficialmente ritirato oggi in una cerimonia al Mugello, prima delle qualifiche del GP d’Italia della MotoGP. Il Dottore era presente alla cerimonia, avvenuta nella corsia dei box, dove è stato tributato per il suo contributo al mondo dei motori.

Ringrazio tutti per questa occasione. Tutto ciò è stupendo”, ha dichiarato la leggenda del motociclismo, che su un eventuale ritorno ha dichiarato in maniera scherzosa: “Le ginocchia e la schiena mi fanno male, e da qua ho realizzato che sto invecchiando. Ma quello che ho fatto è stato incredibile”.

Valentino Rossi non ha però concluso il suo impegno nel mondo del Motomondiale, tra la VR46 Academy e il team di sua proprietà, mentre la sua passione per i Motori lo ha portato a correre nel GT World Challenge Europe con Audi e WRT. Sta di fatto che da oggi, il suo numero, il 46, non verrà più portato in gara nelle due ruote.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News