MotoriFormula 1

Valtteri Bottas regala il suo NFT a Hamilton

Valtteri Bottas regala il suo NFT a Hamilton

Valtteri Bottas ha regalato a Lewis Hamilton, suo ex compagno alla Mercedes, la sua immagine scattata sulle rive di un fiume.

Ha fatto scalpore l’immagine del pilota dell’Alfa Romeo steso sulla sua pancia senza vestiti addosso, cosa che non ha scandalizzato il sette volte campione del mondo, a cui è stata regalata l’immagine dallo stesso finlandese.

Valtteri Bottas: Lewis Hamilton riceve la sua foto di nudo

Valtteri Bottas e Lewis Hamilton sono stati protagonisti di un divertente siparietto sulle rive della costiera monegasca. Il pilota della Mercedes ha ricevuto in regalo, dopo i commenti positivi fatti in merito, l’immagine di nudo postata dal finlandese della Alfa Romeo su Instagram con l’intento di fare beneficenza.

In alcune dichiarazioni fatte al GP di Spagna, Hamilton ha commentato lo scatto fatto a Bottas in maniera positiva, affermando che quella fatta al suo ex compagno di squadra era una delle migliori foto che abbia mai visto.

In poco tempo, la foto di nudo di Valtteri Bottas ha fatto il giro del mondo, diventando oggetto di parodie e di reazioni. Un fotografo professionista ha poi modificato l’immagine, che lo stesso pilota ha messo all’asta per beneficenza, raccogliendo cinquantamila Euro nel processo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valtteri Bottas (@valtteribottas)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News