BoxeSport Da Combattimento

Vasyl Lomachenko ha sconfitto Richard Commey

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vasyl Lomachenko ha sconfitto Richard Commey

Vasyl Lomachenko e Richard Commey si sono affrontati al Madison Square Garden con in palio il titolo intercontinentale WBO dei pesi leggeri.

A vincere è stato Vasyl Lomachenko per decisione unanime con una prestazione dominante

 

Vasyl Lomachenko vs. Richard Commey: il sunto del match

Vasiliy Lomachenko ha dominato Commey per tutte le 12 riprese senza mai correre alcun pericolo.

Il campione di origine ukrania ha mandato al tappeto l’avversario nel settimo round e sembrava che il match fosse vicino ad essere interrotto. Lo stesso Lomachenko, infatti, ha consigliato all’angolo di Commey di fermare il combattimento, ma non è stato ascoltato.

Tuttavia, anche se l’interruzione non si è materializzata per Vasiliy Lomachenko è arrivata una una vittoria per decisione unanime con amplissimo margine (117-110, 119-108 e 119-108 i cartellini dei giuidici) che gli fanno continuare la marcia verso un altro titolo dei pesi leggeri, per il quale, molto probabilmente, combatterà nella prima metà del 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vasyl Lomachenko ha sconfitto Richard Commey Vasyl Lomachenko ha sconfitto Richard Commey