MMASport Da Combattimento

Henry Cejudo è diventato padre

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Henry Cejudo è diventato padre

Henry Cejudo è ufficialmente padre.

Cejudo ha annunciato su Instagram giovedì sera che la sua compagna, Karolina, ha dato alla luce la loro figlia, America. La coppia aveva  annunciato che avrebbero avuto un bambino all’inizio dell’estate e l’ex campione dei pesi mosca e dei pesi gallo UFC aveva già comunicato che il parto programmato sarebbe avvenuto il 18 Novembre.

Henry Cejudo: il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)

Alle 4:26 del mattino, Dio ha portato la nostra bellissima America in questo mondo. È una sensazione molto surreale e ci carica di responsabilità come genitori. Dovremo imparare dal bene ricevuto durante la nostra educazione e da quello che ci è, invece, mancato.

Promettiamo di amarti, incoraggiarti, educarttie di avere una relazione con te, mia piccola America. Mamma e papà vogliono darti il ​​benvenuto in questo bellissimo mondo. America Maria Cejudo 18/11/2021“, ha scritto Cejudo su Instagram.

Anche se ritirato, Cejudo ha, recentemente, spesso parlato di un potenziale ritorno perché vorrebbe combattere contro Alexander Volkanovski per provare ad  entrare nella storia come il primo campione di tre categorie di peso diverse UFC. Proprio la nascita di sua figlia, forse, è la motivazione di cui ha bisogno per tornare davvero.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo è diventato padre Henry Cejudo è diventato padre