eSportsIndoor

VCT Masters Tokyo 2023: ecco la fase finale del torneo

VCT Masters Tokyo 2023: ecco la fase finale del torneo

VCT Masters Tokyo 2023 si avvia a passi spediti verso la finale del 25 Giugno. Ecco il tabellone definitivo dei Paly-Off.

VCT Masters Tokyo 2023 si avvia verso la conclusione con i Play-Off, che al pari di MSI 2023 (altro torneo organizzato da Riot Games) prevede una Double Elimination Bracket. In pratica, un team può comunque arrivare in finale pur perdendo il primo match dei Play-Off.

Con EDward Gaming e DRX a completare le magnifiche 8, si è poi proceduto al sorteggio dei Play-Off che hanno già emesso i primi verdetti. Andiamo quindi a vedere le varie partite del torneo e cosa dobbiamo aspettarci dal cammino verso la finale.

Quali sono gli accoppiamenti dei Play-Off del VCT Masters Tokyo 2023?

Le 4 squadre già certe del passaggio ai Play-Off, vale a dire Paper Rex, Fnatic, Team Liquid e LOUD, sono state sorteggiate insieme a NRG, EDward Gaming Evil Geniuses e DRX per i Play-Off del VCT Masters Tokyo 2023. Subito in campo i LOUD, considerati una delle migliori squadre di VALORANT.

Nel primo Play-Off andato in scena, gli Evil Geniuses hanno battuto i LOUD a sorpresa, ribaltando quindi il pronostico iniziale. Nonostante l’ottima partita di aspas (LOUD), sono stati Jawgemo e Boostio ha ribaltare la partita portando la squadra alla fase successiva del torneo.

L’altro Play-Off giocato fino ad oggi ha visto i Team Liquid vincere di misura contro gli EDward Gaming, nonostante lo sforzo di ZmjjKK ha dato una flebile speranza alla squadra cinese. Decisivo lato Team Liquid Sayf che ha permesso alla squadra di affrontare gli Evil Geniuses al turno successivo del VCT Masters Tokyo 2023.

Nella notte italiana sarà poi la volta degli scontri Fnatic-NRG e Paper Rex-DRX, con le sconfitte che dovranno passare dal Lower Bracket. Dopo quello che si è visto si può comunque dire che al VCT Master Tokyo 2023 tutto può ancora succedere.