Football AmericanoNews

NFL 2021: Josh Gordon è un nuovo giocatore dei Chiefs

Josh Gordon è un nuovo giocatore dei Kansas City Chiefs

Dopo aver scontato la sua sospensione per aver violato la politica anti droghe della NFL, Josh Gordon torna a giocare, questa volta con i Chiefs.

Josh Gordon torna in NFL: La sua prossima destinazione sarà Kansas City

Dopo tanto tempo fuori dalla lega per problemi con le droghe, che lo hanno afflitto nel corso della sua carriera, Josh Gordon è pronto a tornare, questa volta con la maglia dei Kansas City Chiefs e con l’attacco stellare guidato dal suo regista, Patrick Mahomes.

L’ultima volta che il WR proveniente da Baylor ha calcato il gridiron dello scudo è stato a Seattle, dove ha avuto pochissimo tempo sul gridiron prima dell’ennesima sospensione, avvenuta lo scorso 15 Gennaio, per aver violato uno dei termini del suo accordo riguardante il ritorno alle attività, avvenuto nel Dicembre 2020.

La sua ultima avventura nel Football è stata nella Fans Controlled Football League, dove non è arrivato in finale con i Zappersfermandosi alle semifinali dei playoff.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News