Ad imageAd image

Venator FC 11: la nostra intervista a Amadori Garcia

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Fabrizio Giovagnoli
Venator FC 11: la nostra intervista a Amadori Garcia

- PUBBLICITA-

Venator FC 11 si è svolto Sabato scorso presso il PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara.

Sono passati ormai alcuni giorni, ma ancora non si sopiscono gli echi di un evento che ha regalato spettacolo, emozioni ed ha incoronato un nuovo campione dei pesi welter.

Protagonista assoluta della serata è stata la MMA Atletica Boxe di Milano, che ha ottenuto le vittoria dei suoi allievi Manolo Zecchini, al debutto nei pesi piuma, e Stefano Paternò, laureatosi campione nel main event.

Immediatamente dopo l’evento abbiamo intervistato Amadori Garcia, coach della MMA Atletica Boxe e, ormai, uno dei tecnici più influenti del panorama MMA nazionale.

Venator FC 11: Amadori Gracia prevede un grande futuro per i suoi allievi

 

Più volte ospite del nostro podcast “The Real Fight Talk Show” Coach Garcia si è mostrato ovviamente raggiante e soddisfatto per le vittorie di Zecchini e Paternò.

Soprattutto quest’ultimo è riuscito nell’impresa di sconfiggere Michelangelo Colangelo, uno dei migliori lottatori italiani al limite delle 170 libbre, al rientro da un lungo periodo di inattività e ciò ha dato riprova dell’ottimo lavoro di preparazione  svolto dall’atleta e dal suo staff tecnico.

Sia Zecchini che Paternò, dopo l’affermazione a Venator FC 11, hanno espresso il desiderio di potersi, un giorno, cimentare in UFC.

Interrogato su tale questione, Garcia Amadori ha ribadito come i suoi allievi siano ancora molto giovani, 25 e 26 anni rispettivamente, e come abbiano già raggiunto un ottimo livello di performance, quindi, con la serietà e la professionalità che li distingue, ritiene che il futuro possa essere foriero di molte soddisfazioni sia in Venator FC che in altre promotion.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 11: la nostra intervista a Amadori Garcia
Venator FC 11: la nostra intervista a Amadori Garcia

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!