BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury negativo al COVID: affronterà Wilder il 9 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni Besana
Tyson Fury negativo al COVID: affronterà Wilder il 9 ottobre

Tyson Fury quest’anno sembra non aver nessuna intenzione di lasciare tranquilli i propri fan. Prima la storia infinita dal match poi saltato con Anthony Joshua, e ora i mille problemi per chiudere la trilogia con Deontay Willder, che è stato posticipato ad ottobre dopo l’annuncio della positività del pugile britannico e di alcuni membri del suo team.

Nonostante l’impossibilità di allenarsi per alcuni giorni, i giornalisti vicini al “Gipsy King” hanno riportato che il suo medico ha accertato l’avvenuta guarigione martedì. Nelle ultime ore, Dan Rafael ha riportato che l’incontro di trilogia tra Tyson Furye e Deontay Wilder si svolgerà ufficialmente il 9 ottobre a Las Vegas.

I numerosi sospetti dietro la positività di Tyson Fury al COVID-19

Ora, lungi da voler ergersi al ruolo di epidemiologi, le tempistiche del decorso della malattia del campione di Manchester sono risultate molto rapide e quantomeno sospette. Alcuni addirittura sostengono che starebbero circolando alcune foto di Tyson Fury all’interno di un casinò di Las Vegas, scattate questa settimana.

Quello che è certo è che tutta la faccenda appare sospetta e potrebbe confermare l’ipotesi di Eddie Hearn, il quale ha pubblicamente sostenuto che l’intera vicenda sarebbe in realtà una messa in scena per recuperare i primi numeri molto preoccupanti registrati al botteghino.

Dopo l’ennesima frustrazione, la pazienza dei fan sembra essersi ormai esaurita. Gli organizzatori di Fury vs Wilder 3 questa volta dovranno veramente tirare fuori gli effetti speciali per far sì che l’evento si riveli essere un successo anche in termini economici.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury negativo al COVID: affronterà Wilder il 9 ottobre Tyson Fury negativo al COVID: affronterà Wilder il 9 ottobre