Ad imageAd image

Venator FC 13 e Fight Clubbing 30 si terranno a Chieti

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Venator FC 13 e Fight Clubbing 30 si terranno a Chieti

Venator e Fight Clubbing torneranno a presentare insieme un’altra grande serata dedicata agli sport di combattimento, e lo faranno a Chieti.

Come è stato riportato pochi giorni fa, la promotion di MMA di Frank Merenda presenterà un ultimo evento prima di chiudere il calendario 2022. Tale evento, ricordiamo, si terrà il 17 dicembre e verrà trasmesso come quelli precedenti in diretta su UFC Fight Pass.

- PUBBLICITA-

In quella giornata, anche Fight Clubbing presenterà il suo prossimo evento. Le rispettive card andranno in scena all’interno del PalaTricalle di Chieti, lo stesso palazzetto che accolse Venator FC 9 e Fight Clubbing 28.

Venator e Fight Clubbing tornano a Chieti dopo un anno

Il 18 dicembre 2021, Venator presentò il suo primo evento trasmesso su UFC Fight Pass. Nel main event, Giacomo Santoro subì la sua prima sconfitta in carriera per mano dell’ucraino Oleksii Kryvets.

Nel main event targato Fight Clubbing, invece, vedemmo Emanuele Cavallucci sconfiggere Giorgi Ungiadze ai punti.

Anche questa volta c’è grande entusiasmo in vista di questa serata che precede le vacanze di Natale. Ne ha parlato proprio Manuel Pantalone, assessore allo sport del comune di Chieti, in un’intervista rilasciata al quotidiano abruzzese Il Centro.

“Si tratta di grandi eventi che hanno inserito Chieti in un circuito frequentato e di prestigio, creando un movimento anche turistico e commerciale che prima la città non aveva.

Il Comune sarà parte nell’organizzazione, a tal proposito il PalaTricalle è concesso a titolo gratuito vista l’importanza delle competizioni che vedranno sfidarsi in città i più grandi campioni italiani delle varie categorie e i migliori nomi di top fighters mondiali e di differenti categorie di peso.”

 

Il PalaTricalle “Sandro Leombroni” di Chieti, dove si terranno i prossimi eventi di Venator e Fight Clubbing
Il PalaTricalle “Sandro Leombroni” di Chieti, dove si terranno i prossimi eventi di Venator e Fight Clubbing (Photo by Comune di Chieti)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento