Venator e Fight Clubbing torneranno a presentare insieme un’altra grande serata dedicata agli sport di combattimento, e lo faranno a Chieti.
Come è stato riportato pochi giorni fa, la promotion di MMA di Frank Merenda presenterà un ultimo evento prima di chiudere il calendario 2022. Tale evento, ricordiamo, si terrà il 17 dicembre e verrà trasmesso come quelli precedenti in diretta su UFC Fight Pass.
In quella giornata, anche Fight Clubbing presenterà il suo prossimo evento. Le rispettive card andranno in scena all’interno del PalaTricalle di Chieti, lo stesso palazzetto che accolse Venator FC 9 e Fight Clubbing 28.
Venator e Fight Clubbing tornano a Chieti dopo un anno
Il 18 dicembre 2021, Venator presentò il suo primo evento trasmesso su UFC Fight Pass. Nel main event, Giacomo Santoro subì la sua prima sconfitta in carriera per mano dell’ucraino Oleksii Kryvets.
Nel main event targato Fight Clubbing, invece, vedemmo Emanuele Cavallucci sconfiggere Giorgi Ungiadze ai punti.
Anche questa volta c’è grande entusiasmo in vista di questa serata che precede le vacanze di Natale. Ne ha parlato proprio Manuel Pantalone, assessore allo sport del comune di Chieti, in un’intervista rilasciata al quotidiano abruzzese Il Centro.
“Si tratta di grandi eventi che hanno inserito Chieti in un circuito frequentato e di prestigio, creando un movimento anche turistico e commerciale che prima la città non aveva.
Il Comune sarà parte nell’organizzazione, a tal proposito il PalaTricalle è concesso a titolo gratuito vista l’importanza delle competizioni che vedranno sfidarsi in città i più grandi campioni italiani delle varie categorie e i migliori nomi di top fighters mondiali e di differenti categorie di peso.”