VenatorMMA

Venator FC 14: Pagani e Serpeti inseriti nella Main Card

Venator FC 14: Pagani e Serpeti inseriti nella Main Card

Venator FC 14 avrà presenti anche Michael Pagani e Albert Serpeti all’interno della sua Main Card.

I due quindi lotteranno nell’evento che si terrà il prossimo 4 Marzo ai Gold TV Studios di Roma, anche se gli avversari di entrambi non sono ancora stati annunciati.

Per il bresciano sarà il sesto incontro ufficiale nelle MMA e punterà a rimanere imbattuto, mentre il calabrese sarà alla sua terza apparizione da pro.

 

A Venator FC 14 saranno presenti anche Michael Pagani ed Albert Serpeti

La Main Card di Venator FC 14 si arricchisce di due nuovi lottatori presenti nel programma del prossimo 4 Marzo, ovvero Michael Pagani e Albert Serpeti, che si aggiungono ai lottatori già annunciati negli scorsi giorni. Gli avversari dei due lottatori italiani non sono ancora stati resi noti.

Per il bresciano sarà la sesta apparizione da fighter professionista, la terza con la promotion italiana, con un record ancora immacolato, e tornerà nell’ottagono per la prima volta dallo scorso Ottobre, quando riuscì a sconfiggere Dylan Hantig, mentre per il gigante calabrese sarà il terzo incontro, il secondo con la promotion, con un record di 1-1 dopo la sconfitta di Dicembre contro Edoardo Di Gregorio.

Venator tornerà a Roma il 4 Marzo, ai Gold TV Studios, per il quattordicesimo appuntamento della sua storia, che verrà trasmesso su UFC Fight Pass grazie alla collaborazione con la federazione internazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)