MotoriFormula 1

Valtteri Bottas commenta le Qualifiche del GP di Monaco

Valtteri Bottas commenta le Qualifiche del GP di Monaco

Valtteri Bottas è apparso molto deluso dopo le Qualifiche del GP di Monaco di Formula 1.

Le dichiarazioni di Valtteri Bottas

Valtteri Bottas, classificatosi 3° in Qualifica del GP di Monaco, ha tenuto alto l’onore delle Mercedes in un week-end molto complicato per la scuderia anglo-tedesca; infatti, il suo compagno di squadra Lewis Hamilton ha trovato difficoltà in ogni sessione di Qualifica e domani partirà dalla 7° casella.

Valtteri Bottas ha dichiarato: E’ un peccato che sia arrivata la bandiera rossa all’ultimo giro anche se qui a Monaco può capitare. Stavo dando il massimo anche perché nel primo tentativo avevo sbagliato qualcosa, mi stavo migliorando ma purtroppo tutto è stato vanificato.”

Il pilota finlandese, riguardo a come si sta svolgendo il GP di Monaco, ha aggiunto: Nel complesso abbiamo fatto dei progressi sull’auto durante tutto il week-end anche se ancora non abbiamo la messa a punto ideale. In Qualifica siamo andati leggermente meglio ma poi è successo quello che è successo; domani ci proveremo comunque, Monaco è sempre imprevedibile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Valtteri Bottas commenta le Qualifiche del GP di MonacoSeguici su Google News