MotoriNascar

Verizon 200 2022: Tyler Reddick vince a Indianapolis

Verizon 200 2022: Tyler Reddick vince a Indianapolis

Verizon 200 2022: Tyler Reddick ha conquistato, partendo dalla pole, la gara di questa sera sul circuito di Indianapolis.

Il californiano, a un mese di distanza dal suo primo successo nella NASCAR Cup Series, bissa all’Overtime quanto avvenuto al Road America con Austin Cindric secondo e Harrison Burton terzo a completare il podio.

Per il pilota di Richard Childress Racing alla guida della numero 8 è la seconda vittoria stagionale e della carriera.

Verizon 200 2022: Reddick conquista il Brickyard

Verizon 200 2022: Tyler Reddick ha vinto all’Overtime la corsa disputata questa sera sul secondo layout del tempio della velocità statunitense, ottenendo la sua seconda vittoria in carriera, dopo quella di un mese fa al Road America.

Tante sorprese nella Top 10 finale della corsa, come per esempio Austin Cindric, candidato al premio di Rookie dell’Anno, secondo, ed Harrison Burton, altro Rookie della massima serie, al terzo posto. Ross Chastain è arrivato dietro al vincitore in pista, ma i commissari di gara lo hanno penalizzato per una sua azione sleale durante l’ultima ripartenza, ovvero usare la strada d’accesso per ottenere un vantaggio.

Il motivo principale che ha portato alla sequenza finale è stato un testacoda di Austin Dillon, rimasto impantanato nella ghiaia dopo l’incidente. Chase Briscoe, vincitore dello Stage 1, ha chiuso ventiquattresimo a pieni giri, mentre Christopher Bell, che ha concluso il secondo stage in testa, ha finito al tredicesimo posto.

Tanti i big che sono usciti di scena nel corso della gara, come Kevin Harvick, Alex Bowman e Kyle Larson, protagonista di un incidente tremendo con Ty Dillon, dove per fortuna i due piloti sono usciti con le loro gambe dalle loro vetture. Dopo che i primi due Stage si sono chiusi senza Caution, sono state tre le bandiere gialle che hanno interrotto la gara nella sua ultima parte.

Verizon 200 2022 – La Top 10

  1. Tyler Reddick
  2. Austin Cindric
  3. Harrison Burton
  4. Todd Gilliland
  5. Bubba Wallace
  6. Joey Logano
  7. A.J. Allmendinger
  8. Michael McDowell
  9. Cole Custer
  10. Chris Buescher

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News