BoxeSport Da Combattimento

Vincenzo Picardi batte Claudio Grande a Milano

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Vincenzo Picardi batte Claudio Grande a Milano

Vincenzo Picardi e Claudio Grande si sono affrontati nel co-main event della Milano Boxing Night, con il titolo italiano dei pesi gallo in palio.

Il pugile campano, dopo la vittoria su Shoaib Zaman lo scorso ottobre a Reggio Emilia, torna a difendere il titolo conquistato a fine 2019, questa volta contro il 26enne toscano Grande.

Quest’ultimo, nel suo primo match titolato in carriera, non riesce però ad avere la meglio su Picardi, che trionfa col seguente punteggio: 98-92, 97-93, 97-93.

Vincenzo Picardi mantiene il titolo italiano dei pesi gallo

Vincenzo Picardi sconfigge Grande per decisione unanime.

Nel co-main event valido per il titolo italiano dei pesi gallo, il pugile di Casoria sconfigge l’avversario al termine di un match equilibrato, con lo sfidante al titolo che si è mostrato più aggressivo e ha tenuto il centro del ring per larghi tratti esponendosi però ai contrattacchi del campione.

Nonostante le avanzate di Grande, il bronzo olimpionico a Pechino è riuscito a difendere il titolo infiammando il pubblico negli ultimi due round con gesti di sfida e di scherno nei confronti di Grande.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vincenzo Picardi batte Claudio Grande a Milano Vincenzo Picardi batte Claudio Grande a Milano