MMASport Da Combattimento

Andrei Arlovski da record: 23 vittorie in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Andrei Arlovski da record: 23 vittorie in UFC

Andrei Arlovski nonostante la veneranda età di 43 anni continua a dire la sua in UFC con ottimi risultati. Nel corso del co main event di UFC Vegas 53 di ieri 30 aprile 2022, Arlovski ha battuto l’americano Jake Collier per decisione non unanime al termine dei tre round.

Il pitbull grazie a questo risultato è diventato il lottatore con più vittorie nella storia dell’Ultimate Fighting Championship (23) insieme ad altre due leggende come Donald Cerrone e Jim Miller.

ANDREI ARLOVSKI E’ IL LOTTATORE CON PIU’ VITTORIE NELLA STORIA DELLA UFC

Andrei Arlovski ha iniziato il suo cammino in UFC nel lontano novembre 2000 in cui ha vinto al debutto contro Aaron Brink per sottomissione nel corso del primo round. Qualche anno più tardi il Bielorusso ha vinto anche il titolo dei pesi massimi UFC ed è riuscito a difenderlo in due occasioni.

La carriera ultra ventennale prosegue in altre promotion come Affliction, Strikeforce, One Championship, WSOF per poi tornare nella vecchia cara UFC nel corso dell’anno 2014 dove combatte tuttora.

Ad oggi il suo record da pro nelle MMA parla di 34 vittorie, 20 sconfitte e 2 no contest. In UFC il suo record è di 23 vittorie e 14 sconfitte. Andrei Arlovski attualmente ha una notevole striscia di quattro vittorie consecutive e ha intenzione di battere altri record.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Andrei Arlovski da record: 23 vittorie in UFC
Andrei Arlovski da record: 23 vittorie in UFC