UFCMMA

Charles Oliveira batte Beneil Dariush per TKO

Charles Oliveira batte Beneil Dariush per TKO

Charles Oliveira ha trionfato nel co-main event di UFC 289 a Vancouver in Canada contro il top contender dei pesi leggeri Beneil Dariush.

Do Bronx, dopo aver perso il titolo contro Islam Makhachev, si era preso un periodo di pausa per recuperare le energie e tornare fresco a tentare di costruire un’altra corsa alla cintura.

Dariush dal canto suo aveva inanellato una lunga serie di vittorie ed ambiva anch’egli a poter finalmente affrontare il campione daghestano.

Stavolta è stato il brasiliano ad emergere vincente per TKO dopo un primo round molto combattuto.

Charles Oliveira prossimo sfidante di Makhachev?

Beneil Dariush sembrava vicino ad aggiudicarsi la prima ripresa del suo match contro Charles Oliveira quando, poi, gli eventi sono precipitati per lui.

Dopo le primissime fasi l’inconro finiva a terra, dove, solitamente, Do Bronx è molto pericoloso detenendo il record di sottomissioni. Tuttavia il cmbattente iraniano controllava benissimo la transizione, rimaneva in top position e metteva anche dei buoni colpi in ground and pound.

Una volta rialzatisi, però, il brasiliano portava a segno un calcio alto che scuoteva l’avversario e si avventava su di lui com una combinazione di colpi che non gli lasciava scampo costringendo l’arbitro ad intervenire.

Dopo questo TKO al primo round Charles Oliveira vuole il match per la cintura e, probabilmente, lo otterrà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)