NotizieBreaking

Vipers Modena rinunciano all’IFL, salgono i Seamen Milano

Vipers Modena rinunciano all'IFL, salgono i Seamen Milano

I Vipers Modena non parteciperanno più al prossimo campionato IFL, e di conseguenza i Seamen Milano sono stati ammessi alla 1° Divisione.

Una decisione sofferta quella della squadra vincitrice dello scorso campionato IFL2, costretta a rinunciare per problemi legati allo schieramento del suo roster per questa avventura che non vedrà infine la luce.

In un successivo comunicato diramato dalla FIDAF, la ASD Seamen Milano è stata ammessa automaticamente al campionato italiano di 1° divisione, a seguito della rinuncia ufficiale dei Vipers Modena.

Quest’ultima ha diramato il suo comunicato personale con il seguente sottotesto iniziale:

“La dolorosa decisione di non partecipare al prossimo Campionato di Prima Divisione (IFL), diritto conquistato dai Vipers sul campo con la vittoria della IFL2 la scorsa stagione, è la naturale conseguenza delle difficoltà incontrate nel percorso di costruzione della Squadra e nella necessità di giocare al di fuori dei confini modenesi.”

Nel comunicato, il team specifica che da adesso si concentrerà esclusivamente sulle attività del settore giovanile e su quelle promozionali legate al territorio, rendendo quindi improbabile persino un ritorno in IFL2.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)