NotizieFormula 1

Visa Cash App RB svelerà la vettura 2024 l’8 Febbraio

Visa Cash App RB svelerà la vettura 2024 l'8 Febbraio

Visa Cash App RB F1 Team, ex AlphaTauri, presenterà ufficialmente la vettura 2024 il prossimo 8 Febbraio.

Mancano sempre meno giorni all’inizio del campionato mondiale di Formula 1 del 2024, con la prima tappa in programma il 2 Marzo con il Gran Premio del Bahrain.

Giornata di grandi annunci per il neonato Visa Cash App RB F1 Team, in quanto l’ex AlphaTauri oltre ad aver svelato il nuovo nome della scuderia, ha anche ufficializzato la giornata in cui presenterà al mondo la vettura che correrà il mondiale 2024.

 

L’8 Febbraio 2024 verrà presentata la nuova Visa Cash App RB

Dopo aver presentato ufficialmente il nuovo nome, il team Visa Cash App RB, nella giornata odierna ha ufficializzato che la vettura 2024 verrà presentata il prossimo 8 Febbraio.

La vettura del team denominato anche come “Racing Bulls” verrà svelata al mondo in un maxi evento che si disputerà a Las Vegas. Appuntamento dove ci sarà anche il debutto ufficiale di Laurent Mekies come team principal della scuderia di Faenza ex Minardi al posto di Franz Tost.

Uniche conferme rispetto al 2023 saranno i piloti in quanto a guidare la vettura 2024 del Racing Bulls saranno Yuki Tsunona (al terzo anno nel team ndr) e Daniel Ricciardo al suo ritorno come “pilota full-time” dopo aver preso il posto di Nyck De Vries lo scorso anno.

Il team Visa Cash App RB sarà così il terzo team (in ordine cronologico ndr) a togliere i veli alla vettura 2024 dopo che Sauber e Williams presenteranno le loro monoposto il 5 Febbraio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visa Cash App RB F1 Team (@visacashapprb)