MotoriFormula 1

La Williams critica la Visor Cam su George Russell

La Williams critica la Visor Cam su George Russell

La Williams ha molto criticato la scelta della Formula 1 di adottare la Visor Cam su George Russel nel GP d’Italia.

La Formula 1 ha adottato nel week-end del GP d’Italia la Visor Cam, una telecamera dedicata posizionata nel casco dei piloti, che permette quindi un immersività totale nel pubblico che guarda da casa. Questa tecnologia, già utilizzata in Formula E ed in IndyCar Series, non è però piaciuta a Williams che ha molto criticato questa nuova innovazione.

E’ stato infatti notato che, a differenza della Formula E (dove la dashboard del volante è opportunamente oscurata per non dare vantaggi agli altri Team), la dashboard di George Russell era ben visibile. Dave Robson, responsabile della Williams, ha dichiarato: “Non è l’ideale, almeno dal nostro punto di vista. Se le persone lo trovano interessante va bene, ma credo che crei un vantaggio non necessario ai nostri avversari.”

Questa innovazione, in accordo con Bell (società che sponsorizza, con i suoi caschi, sia Nicolas Latifi che George Russell), potrebbe essere riproposta anche in futuro. Dave Robson ha aggiunto: “La Formula 1 ha veramente messo in campo una bella trovata per il pubblico, anche l’installazione è molto semplice e non causa alcun svantaggio…certo, forse sarebbe stato meglio parlare di cosa potrebbe essere realmente visibile sulla dashboard, ma se fa parte dello sport siamo ben felici di mostrarlo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News