Volkan Oezdemir da poco si è trasferito dalla Svizzera in Svezia alla Allstars Training Center per prepararsi in vista del combattimento di questo sabato a UFC London contro il numero 8 dei massimi leggeri UFC Paul Craig.
Tra i compagni di allenamento alla Allstars ovviamente non poteva che mancare il talento ceceno con cittadinanza svedese Khamzat Chimaev.
VOLKAN OEZDEMIR PARLA DI KHAMZAT E VUOLE LA CINTURA UFC
Volkan Oezdemir nelle varie interviste rilasciate al media day ha parlato della sua nuova palestra “Mi sono trasferito a giugno alla Allstars, prima facevo su e giù. Credo che questo sia l’ambiente ideale per me, mi trovo bene e ci sono tanti combattenti davvero in gamba. Khamzat certamente è uno tra questi, mi ha aiutato molto nella difesa dei takedown che mi servirà molto contro Paul Craig”.
Il fighter svizzero parla anche dei suoi obiettivi in UFC “Il mio piano è di conquistare un giorno la cintura di campione del mondo UFC e per questo devo sconfiggere qualsiasi avversario che mi dà la UFC”.
Ricordiamo che negli ultimi sette combattimenti Volkan Oezdemir ha un record di 2 vittorie e 5 sconfitte. Questo sarà un altro banco di prova importante per il combattente svizzero.