Von Miller, dopo aver mancato tutto il 2020 per un infortunio alla caviglia, sembra pronto a tornare in campo con la sua squadra d’origine, i Denver Broncos.
The Broncos will exercise the $7 million guarantee option on Von Miller’s $18 million salary for 2021, per source. Von stays. #9sports
— Mike Klis (@MikeKlis) March 16, 2021
Von Miller resta a Denver: Un altro anno
La dirigenza dei Denver Broncos ha deciso di esercitare l’opzione sull’ultimo anno del contratto da 114.5 Milioni di dollari firmato nel 2016. Secondo alcune fonti, Miller è stato informato nella giornata di Lunedì. Infatti, i piani alti della franchigia avevano provato a rinegoziare il contratto, ma l’entourage del giocatore ha rifiutato l’offerta, portando il General Manager George Paton a prendere questa decisione.
Von Miller ha dovuto guardare la sua squadra da casa dopo l’infortunio alla caviglia rimediato prima della Week 1 che lo ha tenuto fuori tutta la scorsa stagione. “Io voglio restare un membro dei Broncos, nei momenti belli e in quelli brutti, nelle stagioni da Super Bowl e in quelle perdenti“. Così ha dichiarato su Instagram il Linebacker. Senza di lui, i Broncos hanno finito 5-11 l’ultima stagione, all’ultimo posto nella AFC East
Miller è il leader per sacks della storia della franchigia, con 106 placcaggi riusciti contro i QB, oltre a 460 contrasti riusciti in totale, 26 fumble, 9 palle recuperate da fumble e 1 TD nella sua carriera, trascorsa tutta in Colorado, dove è stato scelto con la seconda selezione assoluta nell’NFL Draft del 2011 e dove ha vinto Super Bowl 50, venendo nominato MVP della partita.