Football AmericanoNews

Von Miller tornerà con i Denver Broncos

Von Miller torna con i Broncos

Von Miller, dopo aver mancato tutto il 2020 per un infortunio alla caviglia, sembra pronto a tornare in campo con la sua squadra d’origine, i Denver Broncos.

Von Miller resta a Denver: Un altro anno

La dirigenza dei Denver Broncos ha deciso di esercitare l’opzione sull’ultimo anno del contratto da 114.5 Milioni di dollari firmato nel 2016. Secondo alcune fonti, Miller è stato informato nella giornata di Lunedì. Infatti, i piani alti della franchigia avevano provato a rinegoziare il contratto, ma l’entourage del giocatore ha rifiutato l’offerta, portando il General Manager George Paton a prendere questa decisione.

Von Miller ha dovuto guardare la sua squadra da casa dopo l’infortunio alla caviglia rimediato prima della Week 1 che lo ha tenuto fuori tutta la scorsa stagione. “Io voglio restare un membro dei Broncos, nei momenti belli e in quelli brutti, nelle stagioni da Super Bowl e in quelle perdenti“. Così ha dichiarato su Instagram il Linebacker. Senza di lui, i Broncos hanno finito 5-11 l’ultima stagione, all’ultimo posto nella AFC East

Miller è il leader per sacks della storia della franchigia, con 106 placcaggi riusciti contro i QB, oltre a 460 contrasti riusciti in totale, 26 fumble, 9 palle recuperate da fumble e 1 TD nella sua carriera, trascorsa tutta in Colorado, dove è stato scelto con la seconda selezione assoluta nell’NFL Draft del 2011 e dove ha vinto Super Bowl 50, venendo nominato MVP della partita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

George Russell: prepariamoci ad una stagione difficileSeguici su Google News