UFCMMA

Marvin Vettori è infortunato alla spalla?

Marvin Vettori è infortunato alla spalla?

Marvin Vettori tra poco meno di un mese combatterà contro Brendan Allen, nonostante un infortunio alla spalla?

Il 6 Aprile 2024 a Las Vegas ‘The Italian Dream’ affronterà il lanciato fighter statunitense Brendan Allen nel main event dell’Apex Arena. È il giusto match per il combattente di Mezzocorona per riscattarsi dopo la brutta prestazione contro Jared Cannonier dello scorso anno.

Tuttavia, Vettori potrebbe non arrivare nelle migliori condizioni fisiche possibile, almeno secondo il suo avversario. Infatti, Allen ha dichiarato che ha sentito dire che il lottatore italiano è infortunato alla spalla e questo sembra essere il motivo della loro litigata a UFC 299 dove erano presenti entrambi nell’arena per assistere all’evento.

Marvin Vettori combatterà da infortunato contro Allen?

È lo stesso Brendan Allen a spiegare il motivo del litigio con Marvin Vettori a Miami, come riporta ‘Middle Easy’: “Eravamo seduti poco distanti e ho visto che lui ha pubblicato una foto senza taggarmi. Dopo un po’ ne ho fatta una io, però l’ho taggato perché non sono una pu****a. A quel punto gli dico ‘Non mi hai taggato perché ti fa male la spalla?’ Perché ho sentito dire che sei infortunato”.

A quel punto Allen racconta che Marvin Vettori ha chiesto spiegazioni: “Si è avvicinato in modo minaccioso ripetendomi chi mi ha riportato queste cose. Gli ho risposto che non importa e che deve prendersela con i suoi compagni di squadra”.

Fortunatamente i due non sono arrivati al contatto fisico e aspetteranno il 6 Aprile per vedere chi tra i due è il fighter migliore, colui che uscirà con il braccio alzato e che si avvicinerà all’occasione titolata nei pesi medi.

Per Marvin Vettori questo sarà il suo primo incontro con l’American Top Team, palestra in cui si allena da oltre un decennio Alessio Sakara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brendan “All In” Allen (@b_allen185)