MotoriNews

W Series: Jamie Chadwick vince Gara-1 del GP di Miami

W Series: Jamie Chadwick vince Gara-1 del GP di Miami

W Series: Jamie Chadwick su Jenner Racing vince la prima gara della stagione sul Miami International Autodrome davanti a Garcia e Hawkins.

Primi giri pieni di colpi di scena dove già in partenza la Pole-sitter Nerea Marti e Alice Powell hanno stallato nello stacco con quest’ultima che è andata a sbattere contro le barriere (nessuna conseguenza per la pilotasse) poche curve dopo causando la Safety Car, poi divenuta Bandiera Rossa per sistemare le barriere.

Tutto regolare nella ripartenza e dopo un tira e molla al limite del millesimo tra le due leader della gara Chadwick e Kimilainen, è stata la finlandese a 7 minuti a rompere gli indugi a 7 minuti dalla fine di Gara-1 passando in 1° posizione pochi secondi della seconda entrata in pista della Safety Car causata dal contatto tra Wohlwend e Eaton.

Una Safety Car che è rientrata per effettuare l’ultimo giro dove è successo letteralmente di tutto con Chadwick (approfittando di due erroridella Kimilainen che l’hanno relegata in ultima posizione) che è andata poi a vincere Gara-1 di Miami.

Insomma grande vittoria e già grande colpo per il mondiale per la campionessa in carica delle W Series Chadwick dove entrambe le favorite (insieme a lei) per la lotta finale non hanno totalizzato punti.

W Series GP Miami Gara-1: Classifica Finale

 

POS. DRIVER

1

55 J.CHADWICK

2

19 M.GARCIA

3

21 J.HAWKINS

4

95 B.VISSER

5

49 A.PULLING

6

97 B.TOMASELLI

7

8 C.CHAMBERS

8

32 N.MARTI

9

22 B.GARCIA

10

26 S.MOORE

11

9 B.BUSTAMANTE

12

4 E.DE HEUS

13

10 J.NODA

14

63 T.BABICKOVA

15

7 E.KIMILAINEN

DNF

6 F.WOHLWEND

DNF

44 A.EATON

DNF

27 A.POWELL

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News