MotoriFormula 1

Sebastian Vettel: “Stroll mi ha sorpreso all’ultima curva”

Sebastian Vettel: "Stroll mi ha sorpreso all'ultima curva"

Sebastian Vettel, undicesimo ieri, ha commentato l’arrivo del GP di Francia che lo ha visto coinvolto con il compagno di scuderia Lance Stroll.

I due piloti della Aston Martin hanno lottato per l’ultimo punto disponibile nelle ultime curve della gara di ieri, con il canadese che è riuscito a difendersi nei confronti del tedesco.

Vettel si è definito sorpreso della mossa fatta da Stroll nelle ultime tornate della corsa, ma anche frustrato per il risultato finale.

Sebastian Vettel  parla del conflitto per il decimo posto con Stroll

Sebastian Vettel ha lottato fino all’ultimo con il compagno di squadra Lance Stroll per il decimo ed ultimo posto disponibile per i punti nell’ultimo giro del GP di Francia, perdendo la sfida con il canadese.

Nell’ultima curva dell’ultimo giro, il tedesco si è avvicinato violentemente alla vettura del compagno di team, frenando all’improvviso per evitare di colpirla e mandando all’aria il suo tentativo di concludere davanti.

Pensavo di essere più veloce, ma poco importa, è lo stesso un punto per il team. Aveva messo il piede sul freno prima di accelerare, quindi ho perso il momento e sono rimasto di sorpresa. Ho provato ad avere dello spazio libero, ma non ce l’ho fatta. Non avevamo la velocità giusta per vincere, ma potevamo tranquillamente avere una gara tranquilla. Siamo migliorati nel corso della gara, pensando che in qualifica abbiamo la stessa velocità della Williams e che siamo migliori noi in corsa”.

Con l’undicesimo posto del GP di Francia, Sebastian Vettel continua il digiuno di piazzamenti in Top 10 che dura da due gare. L’ultimo piazzamento a punti è stato il GP di Gran Bretagna, quando l’alfiere della Aston Martin arrivò nono.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News