OutdoorNews

Matteo Berrettini: Ritiro dall’Austrian Open 2022

Matteo Berrettini si ritira dall'Austrian Open 2022

Matteo Berrettini ha deciso di non partecipare all’Austrian Open in programma questa settimana a Kitzbuhel.

A quasi 24 ore dalla finale persa contro Casper Ruud, il tennista romano ha deciso di cambiare la sua preparazione in vista dei tornei negli Stati Uniti e di ritirarsi dal torneo in programma in territorio austriaco.

Anche Ruud, che ha trionfato a Gstaad, ha deciso di non partecipare alla manifestazione.

Matteo Berrettini non sarà presente a Kitzbuhel per l’Austrian Open

Matteo Berrettini, al contrario di quanto annunciato, non sarà presente all’Austrian Open in programma questa settimana a Kitzbuhel, a poche ore dalla sconfitta in finale allo Swiss Open di Gstaad.

Il tennista romano, così come anche Casper Ruud, hanno deciso di non scendere in campo in Austria per prepararsi al meglio per i tornei negli Stati Uniti di questo Agosto, che porteranno allo svolgimento dello US Open 2022, il tradizionale appuntamento che ogni anno si svolge a New York.

Quella di ieri è stata la terza finale dell’anno per Matteo Berrettini, la prima sulla terra rossa dopo i trionfi sull’erba arrivati a Stoccarda e al Queen’s, ultimo torneo disputato dall’attuale numero 14 del mondo prima del ritiro improvviso da Wimbledon arrivato a causa della sua positività al Covid.

L’unico italiano disponibile per il torneo di Kitzbuhel sarà quindi Lorenzo Sonego, che non scende in campo dai sedicesimi di finale dello Swiss Open, sconfitto in due set dal peruviano Juan Pablo Varillas.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News