OutdoorNews

WBC 2023 – Italia Baseball: Girone qualificatorio di ferro

WBC 2023 - Italia Baseball: Girone qualificatorio di ferro

WBC 2023: L’Italia del Baseball ha finalmente conosciuto le avversarie in vista del girone qualificatorio in programma a Taiwan nel Marzo 2023.

La formazione di Mike Piazza non ha avuto il migliore dei raggruppamenti dato che, oltre alla selezione padrona di casa, dovrà affrontare l’Olanda, Cuba e una delle qualificate dal torneo di Regensburg del prossimo Settembre. Per la nazionale maschile di Baseball sarà la quinta apparizione al torneo.

WBC 2023: L’Italia si prepara per l’appuntamento mondiale

WBC 2023: A meno di un anno dalla manifestazione, l’Italia, alla sua quinta apparizione nel torneo, ha conosciuto le avversarie che affronterà nel corso del torneo che si svolgerà in sedi plurime dal prossimo Marzo.

La nazionale italiana, con Mike Piazza come Manager, diciassettesima nel ranking mondiale, è stata sorteggiata nel Gruppo A del WBC 2023 insieme con Taiwan, che ospiterà le gare del gruppo, Cuba, una delle nazioni più forti del movimento, l’Olanda, semifinalista del torneo precedente, e una delle qualificate dal torneo di Regensburg di Settembre, ovvero una tra Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Francia, Gran Bretagna e Sud Africa.

Nelle quattro apparizioni precedenti al World Baseball Classic, l’Italia ha superato solo una volta il primo turno, nel 2013, fermandosi subito dopo con due sconfitte contro Repubblica Dominicana e Porto Rico.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News