Sport Da CombattimentoNews

Mike Perry vs Rockhold e Mendes vs Alvarez a BKFC 41

Mike Perry vs Rockhold e Mendes vs Alvarez a BKFC 41

Mike Perry e Luke Rockhold avranno il compito di concludere, con il main event, la card di BKFC 41 che si annuncia di grande interesse.

Il 29 Aprile a Broomfield in Colorado, infatti, la promotion di boxe a mani nude compirà un ulteriore passo in avanti nel livello di popolarità e nella qualità e risonanza dei nomi che è capace di annoverare dei propri ranking.

Oltre a Platinum e all’ex campione dei pesi medi UFC, Rockhold, infatti, nel co-main event si sfideranno l’ex campione dei pesi leggeri UFC, Eddie Alvarez ed Chad Mendes, altro veterano della promotion di Dana White.

Mike Perry stupirà tutti ancora una volta?

Mike Perry è, ormai, un veterano della boxe a mani nude e, in BKFC, sembra aver trovato la propria giusta collocazione dopo aver sopreso il mondo battendo Michael Venom Page a Londra lo scorso anno.

Luke Rockhold dovrà dimostare di saper ancora incassare dopo che, nelle ultime uscite in UFC è stato spesso sconfitto per KO ed è sembrato accusare molto i colpi.

Anche Chad Mendes ha già esordito vincendo in BKFC ed il suo match contro Alvarez, che dopo la UFC ha combattutto anche in ONE Championship, si preannuncia pieno di azione e spettacolo.

La card presenterà anche altri due ex fighter della promotion di Dana White, il peso massimo Ben Rothwell, e la veterana della BKFC, ed ex campionessa, Bec Rawlings.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BKFC (@bareknucklefc)