William Bonac è il vincitore del Detroit Pro 2025 nella categoria Open, e si assicura così la qualificazione al prossimo Mr. Olympia.
Il ghanese naturalizzato olandese, dopo un 2024 più che discreto, inizia il suo 2025 in grande stile con la vittoria della prestigiosa competizione nello stato del Michigan, in cui si è confrontato con nomi del calibro di Ronald Gordon, Sesan Heirati e Chris Miller.
L’ultima vittoria di William Bonac, ricordiamo, risale a 9 mesi fa circa, quando vinse l’Empro Pro. Dopo un paio di partecipazioni agli eventi in Portogallo e a Dubai, Bonac ha poi preso parte a Mr. Olympia, dove ha però concluso al settimo posto, dietro Hunter Labrada.
Una vittoria al Detroit Pro offre una grossa spinta al ghanese, che punta a ottenere un risultato migliore nell’Olympia di quest’anno. A seguirlo sul podio di ieri sera sono il persiano Sesan Heirati e il britannico James Hollingshead.
Il primo è già un noto avversario di Bonac, avendo anche lui preso parte all’Empro Pro dello scorso giugno (4° posto), mentre Hollingshead ha già iniziato il suo 2025 a inizio mese con l’8° posto all’Arnold Classic.
Riportiamo in seguito la classifica finale della categoria:
- William Bonac
- Sasan Heirati
- James Hollingshead
- Ronald Gordon
- Eiren Gauley
- Justin Musiol
- Carlos Thomas Jr
- Chris Miller
- Ralph Farah
- Justin Abbott
🏆William “The Conqueror” Bonac has won the 2025 Detroit Pro, securing his qualification for the 2025 Mr. Olympia.
Official IFBB Pro athlete images. pic.twitter.com/oeANsPUKmx
— Mr ⭕ (@IMr_O_) March 30, 2025