NotizieFootball Americano

I New York Giants vorrebbero Shedeur Sanders al Draft

I New York Giants vorrebbero Shedeur Sanders al Draft

I New York Giants sarebbero molto interessati a Shedeur Sanders, con il quarterback dei Buffaloes che sarebbe la priorità per il Draft.

Con il Draft 2025 alle porte, le probabili scelte delle prime della classe stanno pian piano venendo fuori. I Tennessee Titans quasi sicuramente selezioneranno Cam Ward con il loro primo pick e i Cleveland Browns opterebbero per Abdul Carter al secondo pick. Per quanto riguarda i New York Giants, in questi giorni si stanno susseguendo numerosi voci che li vorrebbero molto sicuri di voler prendere Shedeur Sanders.

Sanders e Ward sono senza alcun dubbio i migliori quarterback del Draft 2025, con il secondo che però sarebbe molto più quotato del primo. Nonostante ciò, i New York Giants selezionerebbero comunque Sanders anche nel remoto caso in cui Ward fosse ancora prendibile. Il principale dubbio riguardo il giocatore dei Buffaloes è se riuscirà a incidere in NFL allo stesso modo del football collegiale, dove c’è una fisicità diversa.

I New York Giants avrebbero osservato il giocatore tutta la stagione

Secondo Matt Miller, reporter di ESPN, i New York Giants avrebbero tutta l’intenzione di scegliere il giocatore, e lo osserverebbero da tempo. Miller ha dichiarato:

Ho parlato con uno scout, e mi è stato detto che i Giants sceglieranno con tutta probabilità un quarterback, quasi sicuramente Shedeur Sanders. New York è innamorata del giocatore, anche se vogliono tenerlo segreto (senza riuscirci). Lo scout mi ha detto che i Giants avevano degli osservatori nel Colorado fin dall’inizio della stagione.

Nonostante l’ingaggio di Russell Wilson, i New York Giants vorrebbero quindi assicurarsi un quarterback dal sicuro futuro. Il segnale positivo per i tifosi dei Giants è che, nonostante le ultime stagioni disastrose, qualcosa si sta muovendo per rendere la squadra di New York finalmente competitiva almeno in regular season.