William Byron, arrivato terzo alla Toyota Owners 400 disputata a Richmond, in Virginia, nella serata di ieri, ha commentato il suo operato parlando anche della strategia di gara utilizzata.
So close, appreciate the work by everyone to get us better through the race and have a shot to win at the end. Needed 5 less laps I guess. Onto Martinsville to try for another 🏁 pic.twitter.com/y2wPulCZub
— William Byron (@WilliamByron) April 4, 2022
William Byron commenta la sua Toyota Owners 400
Fino a pochi giri dalla fine, William Byron aveva le carte in tavola per portarsi a casa la sua seconda vittoria stagionale, ma Denny Hamlin e Kevin Harvick hanno rovinato i suoi piani, facendo concludere la sua gara al terzo posto.
“Penso che abbiamo fatto del nostro meglio, ma le cose non sono andate come sperato. Mi hanno detto che avevo solo Truex Jr. come intralcio, ma oggi sia Hamlin che Harvick erano di un altro pianeta. Non ci potevo fare nulla alla fine e a cinque giri dalla fine mi avevano chiesto di preservare le gomme ed avere ottime uscite in curva. Gran parte della nostra corsa è stata terribile e non avevamo il giusto grip in curva, ma in fondo la nostra gara è stata soddisfacente”.
Quella di William Byron è stata l’auto dei motorizzati Chevrolet che ha chiuso più in alto nella gara di ieri, e grazie al terzo posto di ieri è momentaneamente al terzo posto della classifica piloti, e ai Playoff dopo il trionfo ottenuto ad Atlanta.