eSportsIndoor

Super Sebring: Foley spera di conquistare anche le iRacing

Super Sebring: Foley spera di conquistare anche le iRacing

Super Sebring è uno dei circuiti che arricchisce il calendario di WEC e dell’IMSA, che ospitò la prima gara nel 1950, la Sam Collier 6 Hour Memorial.

Ma ora che la bandiera a scacchi ha sventolato sulla 71a Mobil 1 Twelve Hours of Sebring, si potrebbe pensare che il Sebring International Raceway scomparirà dai riflettori del motorsport internazionale.

Questo è vero per metà, poiché  il Sebring “virtuale” vanta un altro grande evento sulla scena internazionale e nel calendario degli sport motoristici anche questo fine settimana, vale a dire l’iRacing VCO Sebring 12.

Le iRacing piene di emozionanti sfide con i campioni del Super Sebring

Super Sebring sarà l’opportunità di vedere i migliori piloti virtuali sulla leggendaria pista americana.

Come nel caso dell’iRacing VCO Daytona 24 all’inizio di quest’anno, l’iRacing VCO Sebring 12 presenta una gamma di auto Grand Touring Prototype , Le Mans Prototype 2 e Grand Touring Daytona, pilotate da sim-racer di tutto il mondo.

Competeranno i migliori team, come BMW M Team BS+Competition, Apex Racing e RedLine Racing insieme al Team Quadrant di Lando Norris e al team R8G di Roman Grosjean.

Lo sforzo del BMW M Team BS+Competition, in particolare, riflette la crescente sinergia tra i regni delle corse reali e virtuali di iRacing.

La scorsa settimana nella vera arena, Foley e Vin Barletta hanno vinto l’Alan Jay Automotive Network 120, nella BMW M4 GT4  Turner Motorsport n. 96 sfoggiando una livrea con richiamo al team online.

Foley si è detto entusiasta della speciale verniciatura “Zebring” che includeva metà dell’auto addobbata con strisce zebrate grigie e bianche, a testimonianza di come  ci sia sicuramente molta sinergia tra i programmi di corse reali e sim.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iRacing.com (@iracingofficial)