Dopo un inizio di stagione difficile, Denny Hamlin si è assicurato un posto ai Playoff vincendo la gara di questa sera a Richmond, in Virginia, la Toyota Owners 400, arrivando davanti a Kevin Harvick e William Byron.
Denny Hamlin vince la gara di casa a Richmond
Grazie a una strategia ai box perfetta nel tratto finale della gara, Denny Hamlin ha conquistato la Toyota Owners 400 corsa questa sera a Richmond, in Virginia, in quella che si può definire la gara di cara del pilota della Joe Gibbs Racing, nato a Tampa, in Florida, ma cresciuto nelle vicinanze della pista corta dove si è corso.
Il pilota della numero 11 è arrivato davanti a Kevin Harvick e a William Byron, mentre Ryan Blaney, il pole man della gara e arrivato settimo, ha vinto lo Stage 1 comandando la prima parte della gara, mentre Martin Truex Jr., arrivato quarto, ha chiuso in testa lo Stage 2.
Per Denny Hamlin è la prima vittoria stagionale e la quarantasettesima in carriera nella NASCAR Cup Series, oltre che essere la prima quest’anno per un pilota che ha più di trent’anni.
Toyota Owners 400 – La Top 10
- Denny Hamlin
- Kevin Harvick
- William Byron
- Martin Truex Jr.
- Kyle Larson
- Christopher Bell
- Ryan Blaney
- Alex Bowman
- Kyle Busch
- Austin Dillon