NascarMotori

Denny Hamlin vince la Toyota Owners 400 2022

Denny Hamlin vince la Toyota Owners 400 2022

Dopo un inizio di stagione difficile, Denny Hamlin si è assicurato un posto ai Playoff vincendo la gara di questa sera a Richmond, in Virginia, la Toyota Owners 400, arrivando davanti a Kevin Harvick e William Byron.

Denny Hamlin vince la gara di casa a Richmond

Grazie a una strategia ai box perfetta nel tratto finale della gara, Denny Hamlin ha conquistato la Toyota Owners 400 corsa questa sera a Richmond, in Virginia, in quella che si può definire la gara di cara del pilota della Joe Gibbs Racing, nato a Tampa, in Florida, ma cresciuto nelle vicinanze della pista corta dove si è corso.

Il pilota della numero 11 è arrivato davanti a Kevin Harvick e a William Byron, mentre Ryan Blaney, il pole man della gara e arrivato settimo, ha vinto lo Stage 1 comandando la prima parte della gara, mentre Martin Truex Jr., arrivato quarto, ha chiuso in testa lo Stage 2.

Per Denny Hamlin è la prima vittoria stagionale e la quarantasettesima in carriera nella NASCAR Cup Series, oltre che essere la prima quest’anno per un pilota che ha più di trent’anni.

Toyota Owners 400 – La Top 10

  1. Denny Hamlin
  2. Kevin Harvick
  3. William Byron
  4. Martin Truex Jr.
  5. Kyle Larson
  6. Christopher Bell
  7. Ryan Blaney
  8. Alex Bowman
  9. Kyle Busch
  10. Austin Dillon

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News