La Williams ha presentato online la livrea della FW45, vettura che correrà nella stagione di Formula 1 2023.
Dopo Haas e Red Bull, il team di Grove è la terza scuderia a togliere i veli alla vettura (o perlomeno alla livrea) che scenderà in pista nella prossima stagione di Formula 1 che scatterà il 5 Marzo con il Gran Premio del Bahrain.
Per la scuderia britannica sarà un anno estremamente importante in quanto si ritroveranno con un nuovo team principal James Volwes e la nuova coppia piloti formata da Alexander Albon e Logan Sargeant.
La livrea della Williams FW45
Sui propri canali social e in diretta su YouTube, la Williams ha ufficialmente svelato la colorazione che avrà la nuova FW45
Nel Season Launch 2023 presentato da Will Buxton, abbiamo potuto vedere il nuovo Team Principal James Volwes, proveniente dalla Mercedes insieme ai due piloti: il confermato Alexander Albon e l’unico debuttante della prossima stagione di Formula 1, ovvero lo statunitense Logan Sargeant.
A differenza della mega-presentazione Red Bull, il team di Grove ha immediatamente svelato la livrea della nuova FW45, vettura per la stagione 2023.
Una livrea della FW45 che risulta essere molto simile alla vettura 2022, ma con l’aggiunta dello storico marchio Gulf proveniente dalla McLaren.
Ready for the journey. Introducing the FW45 💙#WeAreWilliams
— Williams Racing (@WilliamsRacing) February 6, 2023