MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: obbiettivo pesi medi

Khamzat Chimaev: obbiettivo pesi medi

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Khamzat Chimaev: obbiettivo pesi medi

Khamzat Chimaev (11-0) tornerà nell’ottagono il prossimo 10 settembre. “Borz” dividerà l’ottagono con Nate Diaz in quello che sarà il main event di UFC 279, che si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, nel Nevada. Match che vede il lupo ceceno ampiamente favorito secondo i bookmakers.

Per Chimaev questo incontro potrebbe rappresentare un ulteriore step verso la chance titolata

 

Khamzat Chimaev: i suoi piani

Khamzat Chimaev è stato uno degli ospiti del podcast di Ariel Helwani. L’imbattuto fighter classe 1994 ha parlato del match che lo attende ma ha altresì svelato quelli che sono i piani che ha in mente successivamente allo scontro con il minore dei fratelli Diaz.

“Borz” ha avanzato l’ipotesi di salire a 185 libbre per contendere il titolo dei pesi medi ad Israel Adesanya. Tale scelta è maturata a seguito dei tempi dilatati relativamente all’opportunità di sfidare Kamaru Usman.

“The Nigerian Nightmare” difenderà il titolo il prossimo 20 agosto contro Leon Edwards ad UFC 278 a Salt Lake City. Chimaev sembra non disposto ad aspettare ulteriormente ed il suo piano ambizioso contempla la volontà di detronizzare Adesanya per poi tornare a 170 libbre per compiere il suo piano volto a smantellare “The Nigerian Power”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: obbiettivo pesi medi
Khamzat Chimaev: obbiettivo pesi medi