NotizieBoxe

Willie Limond trovato in auto in condizione critiche

Willie Limond trovato in auto in condizione critiche

Willie Limond, pugile scozzese di 45 anni, è stato trovato in fin di vita in macchina a Coatbridge un sobborgo di Glasgow.

Limond che vanta un ottimo record di 42 vittorie e 6 sconfitte, è stato, nella sua lunga carriera, campione della Gran Bretagna e campione del Commonwealth di un ampio range di divisioni di peso dai super-piuma ai super-leggeri.

Ancora in attività, Willie Lindon ha vinto 3 dei suoi ultimi 4 match ma è reduce da una sconfitta subita il primo settembre del 2023 contro Ricky Burns.

L’ex campione  avrebbe dovuto partecipare ad un allenamento pubblico presso il St. Enoch Centre di Glasgow che avrebbe introdotto il suo incontro in programma il 3 Maggio contro Joe Laws.

Secondo il report della polizia scozzese, l’atleta è stato trovato in gravi condizioni all’interno di un’automobile sul ciglio della strada e trasportato presso l’ospedale di Monklands nel quale i medici hanno ipotizzato che abbia sofferto di un attacco epilettico.

Al momento non sono trapelate ulteriori notizie o dettagli ma Willie Limond sembrerebbe trovarsi in condizioni critiche ed in pericolo di vita.

Prima di accettare il match contro Laws, il veterano aveva deciso di appendere i guantoni al chiodo ma, poi, era intervenuto un ripensamento e, intervistato da un network locale, aveva dichiarato di sentirsi in gran forma e pronto a fornire un’ottima prestazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willie Limond (@willielimondboxer)