MMASport Da Combattimento

UFC on Espn 41: i bonus dell’evento

UFC on Espn 41: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
UFC on Espn 41: i bonus dell’evento

E’ terminato da poco l’ultimo evento UFC andato in onda – nella notte da poco trascorsa – a San Diego, in California. La card della promotion leader del settore ha visto nel main event l’idolo di casa Dominick Cruz perdere con un brutale KO per mano del sudamericano Marlon ‘Chito’ Vera.

Andiamo a scoprire quali atleti sono stati premiati con i bonus da 50.000 dollari

UFC ON EPSN 41: GLI ATLETI PREMIATI

Fight of the Night: Nate Landwehr contro David Onama. Non poteva che non essere questo, il co main event della serata UFC, il match premiato come incontro della notte. I due hanno dato vita ad una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.

Al termine dei tre round previsti è stato l’americano Landwehr a portarsi a casa la vittoria con due giudici che gli hanno assegnato la vittoria, mentre l’altro ha giudicato il match con un pari. Landwehr e Onama si portano a casa il bonus di 50.000 dollari.

Performance of the Night: Marlon Vera grazie alla vittoria per KO contro Dominick Cruz.

Tyson Nam che anche lui ha trionfato nel corso della serata per KO, nel corso del primo round, ai danni di Ode’ Osbourne.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC on Espn 41: i bonus dell'evento
UFC on Espn 41: i bonus dell'evento