IFLFootball Americano

Vincent Winey è il secondo Import dei Dolphins Ancona 2023

Vincent Winey è il secondo Import dei Dolphins Ancona 2023

Vincent Winey è stato annunciato oggi dai Dolphins Ancona come secondo Import Player per la stagione 2023.

Il Linebacker proveniente da Morehead State affiancherà Collin Di Galbo, confermato per il terzo anno di fila, nella lista degli stranieri dei dorici per la prossima Italian Football League.

Sostituirà Dillon Sherman, che è stato un giocatore fondamentale per lo storico ritorno alle semifinali dei Playoff per la prima volta dal 2013.

 

Vincent Winey è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

I Dolphins Ancona hanno confermato oggi che Vincent Winey sarà un giocatore della formazione dorica per la stagione 2023, a un mese e mezzo dalla prima gara dell’anno.

Proveniente da Morehead State, ateneo appartenente alla Ohio Valley Conference (NCAA Division I-AA), è un Linebacker che nei suoi due anni da Senior si è messo in mostra, facendo parte della formazione tipo della Pioneer Football League in entrambe le occasioni.

In trenta gare giocate ha avuto modo di registrare 236 placcaggi, 115 in solitaria e 121 di gruppo, 26 Tackles for Loss per 96 yarde, 5 Sacks per 45 yarde e 2 intercetti. Sostituirà Dillon Sherman nel suo stesso ruolo dopo che ha giocato la scorsa stagione con i dorici e si unisce a Collin Di Galbo, confermato per la terza stagione come QB della squadra.

I Dolphins Ancona hanno raggiunto le semifinali della Italian Football League dopo nove anni di attesa, perdendo contro i Seamen Milano in trasferta dopo essersi qualificati con un record di 4-4.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)