Wladimir Klitschko incoraggia l’Ucraina prima dell’attacco

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Wladimir Klitschko incoraggia l’Ucraina prima dell’attacco

- PUBBLICITA-

Wladimir Klitschko e suo fratello Vitali, attuale sindaco di Kiev, sono considerati dei punti di riferimento dalla popolazione ucraina, specie per quello che sta accadendo in queste ultime ore.

L’esercito russo ha infatti invaso il territorio ucraino sotto ordine del presidente Putin, effettuando un attacco al confine.

L’ex campione del mondo di boxe Wladimir Klitschko, nell’ultimo periodo, ha deciso di arruolarsi come riserva dell’esercito ucraino, e non ha esitato a mandare un messaggio di incoraggiamento sui social media 2 giorni fa.

Wladimir Klitschko: Gloria all’Ucraina

“L’Ucraina è forte! Ha città, capitale e villaggi forti, abitati da una popolazione fortemente unita che tiene molto alla sua indipendenza e alla pace in Europa. L’Ucraina esisterà per sempre. Gloria all’Ucraina!”

Nel mondo degli sport da combattimento, Wladimir Klitschko e Vitali, i fratelli pugili, sono stati i primi ad esporsi verbalmente su quanto sta accadendo. L’amore che il più giovane dei due nutre per la propria patria lo ha spinto ad arruolarsi come riserva, ma non nasconde le speranze che la pace possa cessare il conflitto il prima possibile.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Wladimir Klitschko incoraggia l'Ucraina prima dell'attacco Wladimir Klitschko incoraggia l'Ucraina prima dell'attacco

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!