BoxeSport Da Combattimento

Wladimir Klitschko commenta l’invasione in Ucraina

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Wladimir Klitschko commenta l’invasione in Ucraina

Wladimir Klitschko ha rilasciato le sue prime parole a seguito dell’attacco della Russia ai danni dell’Ucraina avvenuto nelle ultime ore.

L’ex campione del mondo indiscusso dei pesi massimi, arruolatosi nell’ultimo periodo come riserva dell’esercito ucraino, sta facendo il possibile per mostrare supporto al suo paese assieme al fratello Vitali, anche lui ex campione e attuale sindaco di Kiev.

Due giorni dopo il suo messaggio di incoraggiamento, l’invasione russa in territorio ucraino è iniziata, e lo stesso Wladimir Klitschko non ha esitato a commentare tale fatto.

Le parole di Wladimir Klitschko dopo l’attacco della Russia

“Il mondo sta osservando l’incoscienza e la mortalità che porta l’imperialismo, non solo per l’Ucraina ma per il mondo stesso. La storia è una lezione che non va ripetuta.”

L’Ucraina e il resto dell’Europa stanno vivendo attimi di terrore, ma si spera che il tutto possa presto fermarsi e che a prevalere sia la pace.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Wladimir Klitschko commenta l'invasione in Ucraina Wladimir Klitschko commenta l'invasione in Ucraina