UFCMMA

Neil Magny vuole Burns a UFC 283. Il brasiliano è d’accordo

Neil Magny vuole Burns a UFC 283. Il brasiliano è d'accordo

Neil Magny non ha intenzione di fermarsi affatto e chiede di affrontare l’ex contendente alla cintura dei pesi welter Gilbert Burns.

L’americano si è ripreso subito dalla sconfitta subito nell’ottagono contro il talento del Kazakistan Shavkat Rakhmonov in cui ha perso per sottomissione proprio sullo scadere della seconda ripresa.

Questa volta Neil Magny ha messo in luce dei notevoli miglioramenti nonostante l’età (35) e i tanti combattimenti sulle spalle. Magny ha dominato Daniel Rodriguez e l’ha sottomesso nel corso del terzo e ultimo round.

Adesso chiede a gran voce il brasiliano Gilbert Burns per vedere come se la cava nel grappling contro colui che ritiene essere il migliore sotto questo punto di vista.

Neil Magny: voglio testare il mio grappling contro Gilbert Burns

Neil Magny in conferenza stampa ha fatto il nome del brasiliano “Gilbert è il miglior grappler al mondo, non c’è dubbio su questo ed è proprio per questo motivo che voglio testare le mie capacità di grappler contro di lui, mi piacerebbe molto”.

Inoltre, Magny dice di essere migliorato rispetto all’ultimo incontro – perso – contro Shavkat Rakhmonov.

Arriva prontamente la risposta del brasiliano via social “Congratulazioni man per il tuo record e, riguardo alla sfida, la UFC mi ha detto che ho già un avversario per UFC 283, ma se dovesse tirarsi indietro, ci sono, puoi contarci”.

Ricordiamo che Neil con l’ultima vittoria in UFC ha stabilito il record di vittorie nei pesi welter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neil Magny (@neil_magny170)