IndoorNews

World Challenge Cup 2021: Harnasko E Israele Dominano La Gara

World Challenge Cup 2021: Harnasko E Israele Dominano La Gara

La World Challenge Cup di Ginnastica Ritmica si è disputata a Minsk, Bielorussia, dal 2 al 4 luglio, dove la Compagine italiana non vi ha partecipato, in quanto è stata impegnata durante i Campionati Italiani di Folgaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIG Gymnastics (@figymnastics)

World Challenge Cup: Halina Harnasko e l’Israele fanno incetta di medaglie

La bielorussa Halina Harnasko ha trionfato nell’All Around individuale, con la compagna di squadra Anastasiia Salos che sale sul terzo gradino del podio. La piazza d’onore se l’aggiudica la russa Lala Kramarenko, capace di prendersi l’oro al nastro, l’argento a palla e clavette più il bronzo al cerchio.

Ma le vere protagonist di questa World Challenge Cup sono state le padrone di casa: oltre al successo ottenuto nel concorso generale, Harnasko ha poi ottenuto la vittoria in tre attrezzi mentre Salos si è messa al collo l’argento a cerchio e nastro e il bronzo alla palla. Altre medaglie individuali sono state vinte dall’ucraina Khrystyna Pohrancychna, terza al nastro, e dall’israeliana Nicol Zelikman, terza alle clavette.

Grande spettacolo anche per quanto riguarda la World Challenge Cup delle squadre, dove l‘Israele ha portato a casa un oro nell’All Around e all’esercizio misto, oltre ad aver ottenuto un argento all’esercizio a 5 palle. La Bulgaria, vincitrice delle World Cup Series 2021, ha raggiunto il gradino più alto del podio all’esercizio con le 5 palle, mentre l’Uzbekistan è risultato terzo nel generale e nel 3+2, davanti la squadra padrona di casa.

Qui di seguito vi sono i risultati completi di questa World Challenge Cup:

Risultati

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

World Challenge Cup 2021: Harnasko E Israele Dominano La GaraSeguici su Google News