IndoorNews

World Cup Baku Ginnastica Ritmica: nuove soddisfazioni per le Farfalle

Nella giornata dell'8 maggio, si sono concluse le finali All Around individuali e di squadra della World Cup di Baku di Ginnastica Ritmica, dove le azzurre hanno nuovamente segnato il centro con le finali.
World Cup Baku Ginnastica Ritmica: nuove soddisfazioni per le Farfalle

Nella giornata dell’8 maggio, si sono concluse le finali All Around individuali e di squadra della World Cup Baku di Ginnastica Ritmica, dove le azzurre hanno nuovamente segnato il centro con le finali.

Le Farfalle guadagnano altre finali e non solo – World Cup Baku 2021

Alexadra Agiurgiuculese conclude la competizione al 4° posto nel concorso generale, sfiorando il podio di pochi decimi, e conquista le finali al nastro con 22.000 punti e alle clavette con un 25.300.

Anche per Milena Baldassarri ci sono state delle soddisfazioni quest’oggi alla World Cup Baku 2021, dove ha ottenuto una finale alle clavette con 25.200 punti, piazzandosi ottava, grazie anche ai 20.100 punti al nastro.

Inoltre, la squadra ha guadagnato una medaglia d’argento ottenendo 84.250 punti, ottenuto grazie all’esercizio misto con i 3 cerchi e 4 clavette (40.550) nella seconda giornata di gara, dopo il 43.700 alle 5 palle di ieri, conquistando due finali su due.

Anche questa giornata è volta al termine con tante soddisfazioni per la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, la quale dovrà affrontare una grande sfida nelle finali di domani della World Cup Baku, che si potranno guardare in diretta su La7d alle ore 10.00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

World Cup Baku Ginnastica Ritmica: nuove soddisfazioni per le FarfalleSeguici su Google News