BoxeNews

Tyson Fury vs Francis Ngannou card, streaming e come vederlo

Tyson Fury vs Francis Ngannou card, streaming e come vederlo

Tyson Fury vs Francis Ngannou andrà in scena il 28 ottobre a Riyad, in Arabia Saudita. Scopri chi sarà in card e come vederlo in diretta streaming!

Ci avviciniamo sempre di più a uno degli scontri più attesi dell’ultimo periodo, un’altra sfida che mette a confronto due mondi paralleli degli sport da combattimento: le MMA e la boxe faccia a faccia nel territorio di quest’ultima.

Questa volta, i rappresentanti dei due sport saranno dei pesi massimi, il campione mondiale WBC Tyson Fury e l’ex campione UFC Francis Ngannou. Da tempo, in particolar modo dagli ultimi mesi del camerunese nella promotion di Dana White, molti hanno pronosticato la realizzazione di questo incontro che finalmente vedremo realizzato.

Questo sarà inoltre il primo match nel pugilato professionistico per Ngannou, e avere come avversario uno dei migliori se non il miglior peso massimo del settore rende l’atmosfera più elettrizzante.

Come vedere Tyson Fury vs Francis Ngannou?

L’evento Tyson Fury vs Francis Ngannou, noto anche “Battle of the Baddest” verrà trasmesso in diretta qui in Italia tramite la piattaforma DAZN.

Esso inoltre è organizzato dalla Queensberry Promotions di Frank Warren in collaborazione con la Top Rank di Bob Arum, e pertanto verrà trasmesso anche come PPV ESPN.

Di conseguenza, sarà possibile seguire l’evento tramite l’app ESPN+. I residenti nel Regno Unito potranno invece vederlo come PPV su TNT Sports.

L’inizio dell’undercard è fissata per le ore 18:00 di sabato 28 ottobre, mentre il main event avrà inizio entro la mezzanotte.

Chi combatterà nella card di Tyson Fury vs Francis Ngannou?

Oltre a Tyson Fury e Francis Ngannou, altri grandi atleti dei pesi massimi combatteranno nella card dell’evento “Battle of the Baddest” in Arabia Saudita.

Il primo nome che passa sotto gli occhi degli appassionati è quello dell’ex campione WBO Joseph Parker che, di rientro da una vittoria archiviata a maggio, affronterà il canadese Simon Kean in piena streak vincente da 4 anni e mezzo.

Il potenziale co-main event della serata sarà però una grande sfida tra imbattuti con protagonisti il campione britannico Fabio Wardley e David Adeleye. Come per il main event, anche questo match sarà senza titolo in palio, con la differenza che la cintura britannica non può essere difesa in Arabia Saudita.

Card dell’evento

  • Moses Itauma vs TBD
  • Arslanbek Makhmudov vs Agron Smakici
  • Joseph Parker vs Simon Kean
  • Fabio Wardley vs David Adeleye
  • Tyson Fury vs Francis Ngannou

Ricordiamo che la card è ancora soggetta a cambiamenti fino al giorno del suo svolgimento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queensberry (@queensberrypromotions)