IndoorNews

World Cup Trampolino 2022: Gli Azzurri Volano In Svizzera

World Cup Trampolino 2022: Gli Azzurri Volano In Svizzera

La World Cup di Trampolino Elastico andrà in scena ad Arosa, in Svizzera, nel weekend del 1° e 2 luglio. L’evento si terrà presso lo Sport and Conference Centre della città svizzera.

Il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro ha convocato ben cinque senior che partiranno per questa tappa di Coppa del Mondo. Insieme ai senior, partiranno per Arosa anche quattro junior in occasione del Torneo Internazionale “Nissen Cup”.

World Cup di Trampolino: gli azzurri in gara

In occasione della World Cup di Trampolino Elastico ad Arosa, il DTN Giuseppe Cocciaro ha convocato cinque ginnasti senior, tutti con alle spalle l’esperienza della World Cup di Rimini.

I ginnasti convocati sono: il campione italiano assoluto Samuele Patisso Colonna, Marco Lavino della Ginnastica Brindisi, Isabella Murgo della Milano 2000, Sofia Pellissier della Fondazione Marcantonio Bentegodi e Giorgia Giampieri della Ginnastica Chiaravalle, bronzo individuale nella tappa di World Cup di Baku 2022.

Insieme a loro, ci saranno anche i tecnici Matteo Martinelli e Luigi Meda e le ufficiali di gara Martina Murgo e Francesca Beltrami.

Ma ad Arosa non si svolgerà solo l’evento dedicato ai senior: infatti, partiranno per la Svizzera anche quattro junior che parteciperanno al Torneo Internazionale “Nissen Cup”. Torneranno in gara i seguenti azzurrini: Silvia Coluzzi del Busen Nettuno – campionessa europea junior e neo campionessa italiana assoluta per la terza volta -, Marco Tonelli dell’Alma Juventus Fano e Andrea e Letizia Radaelli della Milano 2000.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News