È uno Jannik Sinner molto felice e determinato quello che ha commentato la vittoria ai danni di Max Purcell agli US Open.
Il tennista italiano, infatti, ha battuto l’australiano guadagnando la possibilità di avanzare nel tabellone. Al secondo turno affronterà lo statunitense Svajda.
Le parole di Jannik Sinner
Ecco come ha commentato la vittoria Jannik Sinner:
“I primi due set credo di aver giocato abbastanza bene. Lui è rimasto dietro, mi ha fatto giocare abbastanza bene. Poi nel terzo set lui è andato più a rete e mi ha tolto un po’ di tempo. Problema al flessore? Ho avuto solo un po’ di fastidio, poi si è sciolto il muscolo ed è andato tutto bene. I campi? Sono abbastanza veloci, mentre i centrali sono un po’ più lenti. Sto imparando, credo di essere un altro giocatore rispetto un anno fa. Posso sicuramente giocare bene. Sono contento della prima prestazione qui“.
Jannik Sinner ha poi parlato del possibile percorso all’interno di questo emozionante US Open:
“Non è mai scontato nulla. Ho perso partite che dovevo vincere e vinto partite che avrei potuto perdere. Sicuramente guardo il tabellone, ma mi interessa poco. Sono qui per giocare, migliorare e cercare di vincere. Tante volte il tabellone si apre, vediamo come va. Sono tutti turni difficili.”