MotoriNews

WRC: Gus Greensmith cambia co-pilota

WRC: Gus Greensmith cambia co-pilota

Gus Greensmith cambia co-pilota e, al posto di Elliott Edmonson, sarà accompagnato da Chris Patterson.

WRC: le dichiarazioni di Gus Greensmith ed Elliott Edmonson

Dopo il Rallye di Montecarlo e l’Artic Rally di Finlandia, il Team Ford M-Sport ha comunicato che il nuovo co-pilota di Gus Greensmith sarà l’esperto Chris Patterson, già co-pilota di Petter Solberg. La decisione, presa di comune accordo, arriva alla luce dei risultati non brillanti del pilota e riporta Patterson in WRC in seguito all’esperienza come co-pilota di Nasser Al-Attyiah in WRC2 e nella Dakar.

Gus Greensmith ha dichiarato: Voglio ringraziare Edmonson per il tempo passato insieme che ci ha permesso di cogliere alcuni buoni risultati. Sono sicuro che le sue capacità lo faranno rimanere in WRC e gli auguro il meglio per il suo futuro.”

Lo stesso Edmonson ha aggiunto:Questa separazione da M-Sport segna la fine di uno dei più belli capitoli della mia carriera; è stata presa di comune accordo per cercare di migliorare le nostre rispettive carriere. Voglio ringraziare Gus Greensmith, la sua famiglia e l’intero Team M-Sport per il tempo passato insieme e per aver colto grandi risultati, gli auguro il meglio per il futuro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WRC: Gus Greensmith cambia co-pilotaSeguici su Google News

MotoriNewsRally