Gus Greensmith cambia co-pilota e, al posto di Elliott Edmonson, sarà accompagnato da Chris Patterson.
WRC: le dichiarazioni di Gus Greensmith ed Elliott Edmonson
Dopo il Rallye di Montecarlo e l’Artic Rally di Finlandia, il Team Ford M-Sport ha comunicato che il nuovo co-pilota di Gus Greensmith sarà l’esperto Chris Patterson, già co-pilota di Petter Solberg. La decisione, presa di comune accordo, arriva alla luce dei risultati non brillanti del pilota e riporta Patterson in WRC in seguito all’esperienza come co-pilota di Nasser Al-Attyiah in WRC2 e nella Dakar.
Gus Greensmith ha dichiarato: “Voglio ringraziare Edmonson per il tempo passato insieme che ci ha permesso di cogliere alcuni buoni risultati. Sono sicuro che le sue capacità lo faranno rimanere in WRC e gli auguro il meglio per il suo futuro.”
Lo stesso Edmonson ha aggiunto: “Questa separazione da M-Sport segna la fine di uno dei più belli capitoli della mia carriera; è stata presa di comune accordo per cercare di migliorare le nostre rispettive carriere. Voglio ringraziare Gus Greensmith, la sua famiglia e l’intero Team M-Sport per il tempo passato insieme e per aver colto grandi risultati, gli auguro il meglio per il futuro.”