MotoriNews

WRX: posticipato l’evento al Nurburgring

WRX: posticipato l'evento al Nurburgring

Il WRX ha posticipato la tappa del Nurburgring a causa delle recenti inondazioni in Germania.

WRX: le dichiarazioni degli organizzatori

Il WRX doveva, questo fine settimana, correre per la prima volta nello storico circuito del Nurburgring in Germania, ma a causa delle recenti inondazioni l’evento è stato spostato a Novembre.

Arne Dirks, Direttore del WRX, ha dichiarato: “Tutti quanto abbiamo visto le tremende immagini delle inondazioni in Germania; per quanto il Nurburgring si sia salvato dal disastro, lo stesso non si può dire dall’area circostante. E’ molto importante capire che ci sono cose più urgenti del rallycross e dobbiamo tutti quanti ringraziare gli organizzatori che hanno collaborato con la macchina umanitaria aiutando le persone in difficoltà.”

Allo stesso modo, il WRX ha annunciato in settimana che l’evento in Lettonia non sarà un singolo evento ma verrà raddoppiato in due fine settimana distinti, come accadrà alla Svezia, alla Finlandia ed alla Spagna.

Raimond Strokss, direttore dell’evento in Lettonia, ha dichiarato: “Per i fan è una notizia fantastica. Potranno assistere a due week-end consecutivi in quella che sarà l’ultima stagione prima del passaggio ai veicoli elettrici la prossima stagione; per noi organizzatori sarà una responsabilità enorme, ma credo che grazie all’aiuto dei nostri partner, riusciremo a mantenere alto lo standard che un evento di questa portata richiede.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

MotoriNewsRally