MotoriFormula 1

Valtteri Bottas: Alfa Romeo nel suo futuro?

Valtteri Bottas: Alfa Romeo nel suo futuro?

Valtteri Bottas potrebbe approdare in Alfa Romeo se Mercedes dovesse optare per George Russell.

I piani di Alfa Romeo su Valtteri Bottas

Valtteri Bottas sembra sempre più nel mirino di Alfa Romeo e potrebbe approdare nel Team italo-svizzero se la Mercedes dovesse optare per George Russell. Il finlandese è in scadenza di contratto con il suo Team e, nonostante il Team voglia mantenerlo in organico, non è stata ufficialmente presa nessuna decisione riguardo la prossima stagione.

Quasi tramontato la suggestione che voleva un ritorno di Valtteri Bottas in Williams nell’ambito di uno scambio proprio con il giovane Russell, il nome di Alfa Romeo si è fatto largo dato il fatto che il Team non sarebbe interessato a prolungare il proprio rapporto con Kimi Raikkonen. Bottas sarebbe il nome perfetto per il team ex Sauber in quanto porterebbe l’esperienza necessaria oltre ad un discreto numero di GP vinti in carriera.

Stando alle voci circolanti nel paddock, Alfa Romeo non avrebbe fretta di mettere sotto contratto Valtteri Bottas dato il fatto che la trattativa non sarebbe nemmeno avviata, ma Frederic Vasseur (Team Principal della scuderia) si è detto sicuro che un accordo potrà essere trovato in tempi brevi, oltre al fatto che le mosse del Team verranno effettivamente svelate nel momento in cui Mercedes e Red Bull riveleranno i piloti per la prossima stagione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News