News

WWE: finito l’obbligo di green pass per accedere agli show

WWE: finito l’obbligo di green pass per accedere agli show

Importante novità per i fan americani, finisce l’obbligo di vaccinazione negli USA per accedere agli show WWE.

Il processo di ritorno alla normalità nel mondo del wrestling dopo l’uragano COVID-19 del 2020 è iniziato nell’estate 2021 ed è ad un passo dal suo completamento con la fine dello stato di emergenza. La pandemia è ancora presente ma gli sviluppi fatti negli ultimi mesi hanno favorito il passo avanti anche per le regole di accesso per gli show WWE.

WWE, finisce l’obbligo di vaccinazione

Come annunciato dalla stessa WWE nel pubblicizzare i prossimi show nella mailing list, dal 7 marzo è scaduto l’obbligo di vaccinazione in diversi stati USA, incluso New York. Di fatti, per entrare al Barclays Center di Brooklyn per la puntata di SmackDown del prossimo venerdì, non sarà più obbligatorio mostrare il green pass.

Nessuna modifica, per il momento, per quanto riguarda l’obbligo di mascherine negli show con grande affluenza di pubblico. Un grande passo avanti verso la normalità che tutti desideriamo. Vedremo quali saranno i prossimi passi, restate connessi su The Shield Of Sports per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News