Formula 1Motori

Lawrence Stroll vuole vincere il Mondiale F1 a breve

Lawrence Stroll vuole vincere il Mondiale F1 a breve

Lawrence Stroll si sta godendo i risultati dell’Aston Martin, ma il suo obiettivo è il mondiale di Formula 1.

Il miliardario canadese sta raccogliendo i frutti dei tanti investimenti e del tanto lavoro svolto dall’Aston Martin negli ultimi anni. La vettura del 2023 è totalmente differente rispetto a quella degli anni precedenti e il lavoro svolto con gli ex ingegneri di Red Bull, Mercedes e Ferrari si sta vedendo.

Fernando Alonso ha conquistato sempre il gradino più basso del podio nei tre Gran Premi disputati in questa nuova stagione di Formula 1. Lance Stroll, figlio del proprietario, ha appena ottenuto un ottimo quarto posto in Australia.

Lawrence Stroll riuscirà a vincere il mondiale in Formula 1?

Il team principal dell’Aston Martin Mike Krack racconta come Lawrence Stroll sia molto ambizioso e questo aiuta l’intero team a lavorare al meglio.

Ecco le sue parole sul sito ufficiale della Formula 1: “Innanzitutto siamo soddisfatti della prestazione della vettura e dei risultati dei nostri due piloti ufficiali. Sapevamo che potevamo subito competere con le migliori scuderie e lo stiamo facendo”.

“Tuttavia, le nostre ambizioni sono ben chiare e il nostro obiettivo è non solo quello di vincere dei Gran Premi, ma di conquistare il mondiale. Lawrence domanda a noi del gruppo ‘Quando vinceremo?’. Questo ci spinge e ci motiva a fare sempre di più”.